vaut 5
vaut 4
alexboot
vaut 2
vaut 1

Alexandre Vauthier si unì allo studio di Thierry Mugler alla fine dei suoi studi, in cui scoprì l'architettura dell'indumento, il suo rigore e la sua esigenza. Divenne poi capo designer della collezione couture di Jean-Paul Gaultier, un'esperienza che durò otto anni e rafforzò il suo desiderio di esprimersi pienamente nella sua maison.

Le sue collaborazioni professionali in Giappone, i suoi numerosi viaggi negli Stati Uniti, arricchiscono il suo universo creativo e gli offrono gli inizi di una prima collezione. Nel gennaio 2009, Alexandre Vauthier ha creato il suo marchio con il suo nome.

La radicalità dei tagli, il rigore e la precisione che li caratterizzano, ancorano al suo stile alla cultura della moda Francese e alle influenze anglosassoni che lo ispirano. Sostenuto dalla stampa, clienti di alta moda e celebrità internazionali, il suo universo creativo è pieno di collaborazioni in diversi universi artistici: ready-to-wear, costumi di scena, profumi, musica e architettura d'interni.

 

Il marchio GEDEBE nasce nell'aprile del 2010, creato da Giuseppe Della Badia stilista di 36 anni Napoletano.

Laureato in giurisprudenza ma sempre stato innamorato della moda e dell'artigianato: molto talentuoso nel ricamare pietre e cristalli dove mescola in modo intelligente trame, tessuti e colori.

Un'esperienza lavorativa nell'haute couture gli ha permesso di iniziare la sua collezione che fonde le sue qualità e capacità creative con le migliori pelli e tradizioni artigianali italiane.

Ecco cos'è Gedebe, un pezzo unico: un bracciale in pelle ricamato a mano con cristalli e pietre, impreziosito da borchie e rifinito da un fiocco in seta.

Gedebe è un mix sofisticato e innovativo che dona unicità a questo gioiello ricco ma allo stesso tempo minimale.

gedebe 1
gedebe 5
gedebe 3
gedebe 4
gedebe 2

© 2020 by 

ff vect.png