AF STUDIO

logo-x-sito-iindaco.png

IINDACO: DUE “I” CHE DANNO IL VIA A UN CONCETTO NATO DA UN’AMICIZIA SPECIALE. DUE “I” CHE MIMANO IL NUMERO 11 IL MESE DI NOVEMBRE, QUANDO SONO NATE LE DUE ANIME DEL MARCHIO: PAMELA COSTANTINI E DOMITILLA RAPISARDI. DUE DONNE DIVERSE, EPPURE COSÌ AFFINI. DUE “NUMERI PRIMI”, UNITE IN QUESTO PROGETTO DALLA NUANCE CERULEA, UN’IDEA CONTEMPORANEA DI CALZATURE DI LUSSO MADE IN ITALY CHE RIFLETTE UN CONCETTO SPECIFICO: L’INDACO, QUELLA SFUMATURA DI BLU, QUEL MOMENTO DELLA SERA CHE SI APPRESTA A DIVENTARE NOTTE. LA FAMOSA “BLUE HOUR”, QUANDO LE OMBRE SI AZZERANO, E IL SOLE STA PER CALARE. QUELL’ATTIMO UNICO – IL CREPUSCOLO – CUI LE DONNE PASSANO DALLA LORO ROUTINE QUOTIDIANA, VERSO LA SERA, VERSO LA VITA DELLA CITTÀ, UN APERITIVO, UNA CENA, UN PARTY.

 
IINDACO FOUNDERS PORTRAIT.jpg