FOTO 1.png
AF Studio: azienda calzaturiera con sede a Parma. Nasce nel 1973 quando venne fondato lo storico calzaturificio parmense, Seller’s. Nel 2010, dato l’importante incremento delle vendite e l’affermazione del marchio Sebastian Milano®, le linee di produzione vengono impiegate esclusivamente a servizio della controllante.
Dal 2017 AF Studio, dalla volontà di Angelica Fagioli di investire in settori ad alto potenziale nell’ambito dei mercati del Luxury Fashion, torna a produrre non solo per la società controllante ma anche per clienti importanti come ALEXANDRE VAUTHIER e AMINA MUADDI.
Eccellenti standard qualitativi, esemplare scrupolosità della manodopera qualificata, perfezione del prodotto finito: questi i punti cardine della strategia adottata sin dalle origini da questo storico calzaturificio.
Oltre a possedere il marchio Sebastian Milano, l'azienda produce e distribuisce marchi in licenza. Uno dei suoi punti di forza è la propria fabbrica che lavora rigorosamente a mano.
Marchi di moda si affidano a questa azienda, dato l'alto livello di abilità artigianale, che sa come tradurre in pratica le idee creative e le visioni dei designer mantenendo il prodotto e il suo stile perfettamente fedeli all'idea originale.
In questo stabilimento si realizzano i prototipi delle calzature Sebastian Milano e di brand quali Alexandre Vauthier, Amina Muaddi e Gedebe, oltre ai loro campionari e produzione.
Nella Fabbrica AF Studio si realizzano ogni giorno circa 300 paia di scarpe.
Più di 50 persone, tra produzione e uffici, fanno parte del Team AF Studio.
 

© 2020 by 

ff vect.png